giovedì 30 settembre 2010

"Lo intitolerei 'the best post', eh?" • "Io no. LOLLOL"

Buonasera, popolo del Lunatika! Ci vuole un certo squilibrio mentale - e diciamolo: anche essere un BEL PO' sfigati - per stare a questionare sulle virgole di questo blog a mezzanotte e un quarto di Mercoledì notte. Ma nonostante questo i vostri due registi s-preferiti sono qua, nell'olimpo della loro bambagia (che non vuol dire niente, pensandoci bene, ma ci piace bao), sprezzanti delle occhiaie che avranno domani e della lunghezza e del numero di subodinate di questo periodo, (a questo punto ci vuole il tanto predicato predicato), per.

Ci siamo persi. Dimenticate tutto. Buonanotte.

...

...

...

Okay, riproviamoci. 

Usiamo frasi telegrafiche stavolta, ok? Ok. Ok? Ok. Occhei? Ok.

Stasera avremmo dovuto provare quattro ore. Punto. E solo l'idea ci faceva mancare. Punto. Perché non avevamo cenato. Punto. Ora abbiamo cenato. 

E anche tanto, nota di Ale.

Secondo me no, nota di Tiz.

A stomaco pieno (di pasta all'olio, sottilette e prosciutto cotto, 'na mandrappata (che nessuno di noi sa cosa sia, ma ci piace bao) che non vi si dice) si scrive meglio. Anche se notiamo questa tendenza delle frasi a diventare troppo lunghe via via che ci scappa la risata. Ricomponiamoci!

Dunque, invece che provare quattro ore come previsto, se ne sono fatte sì e no la metà. Il litigio tra Tania e Oberon dj prende forma (e probabilmente lascerà segni rossi sulla faccia di Lorenzo, e enormi buchi sulle calze di Federica), e così l'incontro tra Tania e Ughino, che porterà Alfredo sulla via della pazzia (anche se c'è già).

Stiamo scoprendo che Oberon farebbe saltare i nervi a una capra eremita, e che Tania NONOMIRIFIUTODISCRIVERLOTIZ. Vi diciamo soltanto che Federica avrà seri problemi sul comunicare ai genitori che tipo di personaggio interpreta (il personaggio che lei stessa ha contribuito grandemente a creare, peraltro).

In un attimo di improvvisa e insolita serietà, ci rendiamo conto di dover riferire - chissà come mai - che abbiamo provato anche i movimenti.

PRESTOALESALUTAPRIMACHELAFRASEDEGENERI.

Buonanotte Little Lunatiks

I vostri registi.
Ubriachi.
Di voi.
E non solo.
Solo Ale non solo.

Alfredo aveva gli occhi fuori dalle orbite.

4 commenti:

  1. Ahahahahahahahah!
    Ma te guarda che briai!!Braviiiii, biiis!!

    RispondiElimina
  2. Porca zozza... Eravamo veramente allucinati ieri sera. E se QUESTO era il prodotto della mezzanotte e mezza, immagina cosa stavamo facendo alle due xD

    Diciamo che questo sorsetto di prova era parecchio alcoolico xD

    RispondiElimina
  3. Ebbravi i nostri recìsti che la sera scrìveno il blogghe.

    (Sto sperimentando una nuova forma di italiano. Non vi pare che assomigli a come parla, senza ambizioni di ricerca lessicale, la Marini?)

    RispondiElimina
  4. E' vero. Poi la tua capacità informatica è paragonabile alla sua xD

    RispondiElimina